Ristorante - Agriturismo "Al Marter"

-
Vai ai contenuti

Menu principale:


Il Ristorante


La cucina di Mamma Fulvia, ormai da anni, offre ai suoi ospiti la semplicità e la ricchezza delle tradizioni contadine, la genuinità dei prodotti tipici e la bontà della cucina ledrense.

I piatti proposti nel menù hanno come ingredienti i prodotti dell’azienda e del territorio, da assaporare nella pace e tranquillità della splendida Valle di Ledro. Ad accogliervi troverete un menù vario e saporito in grado di soddisfare il palato di ogni buongustaio..

Per iniziare l’Agritur offre piatti freddi a base di formaggi e salumi con sottaceti di stagione e carpaccio di “carne salada”. A seguire si possono gustare i primi piatti tipici della cucina trentina come canederli e strangolapreti.

Da non perdere, su prenotazione, la Specialità della casa: Polenta di patate “concia” o gialla con farina di Storo. Questo piatto è preparato come da tradizione nel paiolo di rame sulla stufa a legna e viene accompagnato con spezzatino di vitello, coniglio e capretto nostrano al forno, selvaggina o spiedo. Inoltre si possono richiedere contorni tipici come i funghi di monte, i crauti o la “peverà di pane”.

Durante la stagione estiva l’Agritur Al Marter dà la possibilità di mangiare all’aperto, a contatto con la natura, respirandone la purezza ed i profumi.

Il Ristorante è aperto anche per coloro che non soggiornano all'Agritur.

A tavola per vivere un’esperienza unica...per gustare i sapori più autentici e genuini e godere dei profumi della nostra terra!

 
 Richiesta informazioni















   * campi obbligatori
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu